Home Curiosità Jack the Giant Killer di Brian Singer slitta al 2013

Jack the Giant Killer di Brian Singer slitta al 2013

Posticipato di ben 9 mesi. Jack the Giant Killer ’scappa’ da Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno per trovare posto nel 2013. L’atteso ritorno in sala di Brian Singer è infatti clamorosamente slittato.

pubblicato 20 Gennaio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 04:38



Posticipato di ben 9 mesi. Jack the Giant Killer ‘scappa’ dalla prossima estate per trovare posto nel 2013. L’atteso ritorno in sala di Brian Singer è infatti clamorosamente slittato. Dall’uscita inizialmente prevista, 15 giugno del 2012, siamo passati al 22 marzo del 2013. Presentato poche settimane fa il teaser trailer, in casa Warner hanno deciso di rinviare di quasi un anno l’uscita in sala della pellicola, in modo da poter lavorare con maggiore attenzione sugli effetti speciali.

Diretto da Brian Singer e sceneggiato da Christopher McQuarrie, il film (reboot di L’ammazzagiganti) vede protagonisti Nicholas Hoult nel ruolo del protagonista Jack ed Eleanor Tomlinson nei panni di Isabella, la principessa in fuga dal Regno, che viene rapita dai giganti. Accanto a loro ci saranno Stanley Tucci, ingaggiato come principale cattivone della storia, Roderick; e Bill Nighy che insieme a John Kassir darà vita a Fallon, un gigante a due teste. Ewan McGregor sarà il capitano della Guardia Reale, mentore del giovane eroe; mentre Ian McShane indosserà la corona di Re Brahmwell, padre di Isabella.

Fonte: Collider