Home Curiosità Lungo spot internazionale per Una Spia non Basta (This means War)

Lungo spot internazionale per Una Spia non Basta (This means War)

Un lungo spot tv dal taglio internazionale, per un action movie atteso in sala a partire dal prossimo 16 marzo del 2012. News in casa This Means War, diventato per i cinema nostrani Una spia non Basta

23 Gennaio 2012 13:27

Un lungo spot tv dal taglio internazionale, per un action movie atteso in sala a partire dal prossimo 16 marzo del 2012. News in casa This Means War, diventato per i cinema nostrani Una spia non Basta, ritorno al cinema di McG, tre anni dopo Terminator Salvation. Sceneggiato a quattro mani da Timothy Dowling e Simon Kinberg, il film ruota attorno allo ‘strano’ trio Reese Witherspoon, Tom Hardy e Chris Pine, affiancati da Laura Vandervoort, Til Schweiger, Rebel Wilson, Angela Bassett, Abigail Spencer e Chelsea Handler.


Questa la trama
: Due dei più letali operativi della CIA (Pine, Hardy) sono partner affiatati e inseparabili amici. Tra di loro però nasce un vero e proprio conflitto quando si mette in mezzo una donna, per cui entrambi cadono innamorati. Nonostante questo duello d’amore, i due agenti dovranno collaborare per sconfiggere un pericoloso nemico della nazione.

Fonte:Kino