Home Trailer Primo trailer per Com’è bello far l’Amore 3D di Fausto Brizzi

Primo trailer per Com’è bello far l’Amore 3D di Fausto Brizzi

Dopo Immaturi 2 e Benvenuti al Nord, Medusa ha pronto il terzo ‘asso’ nella manica commediante del 2012 italiano. Com’è bello far l’Amore di Fausto Brizzi. Ecco il trailer!

pubblicato 24 Gennaio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 04:32

Dopo Immaturi 2 e Benvenuti al Nord, Medusa ha pronto il terzo ‘asso’ nella manica commediante del 2012 italiano. Com’è bello far l’Amore di Fausto Brizzi. Il prossimo 10 febbraio i cinema del Bel Paese verranno invasi dal ritorno del regista romano, per la prima volta in 3D e con il solito ricco e variegato cast alle spalle. Fabio De Luigi, Claudia Gerini, Filippo Timi, Giorgia Wurth e il giovane Alessandro Sperduti. Oggi, a 20 giorni dall’uscita in sala, ecco arrivare il trailer ufficiale del film.

Questa la trama
: Andrea e Giulia sono una solida coppia di quarantenni, con un figlio adorabile, una bella casa e una tranquilla vita coniugale. Forse un filino troppo tranquilla… Andrea e Giulia, infatti, come tutte le coppie della loro età con figli grandi, non fanno sesso. Ma nella loro vita tutto cambia il giorno in cui in casa piomba Max, un vecchio e caro amico di Giulia, che di professione fa il pornodivo. Max stravolge subito i ritmi sonnacchiosi della casa e Giulia lo nomina da subito suo consigliere personale, nel tentativo disperato di rivitalizzare il suo matrimonio con Andrea. Quando Andrea scopre che Giulia ha raccontato tutto a Max della loro intimità, decisamente non la prende bene, ma Giulia lo fa ragionare: così non possono andare avanti, quantomeno non per tutta la vita. E Andrea, piano piano, si convince.