Home Curiosità Super Bowl 2012: primo spot tv per G.I. Joe 2

Super Bowl 2012: primo spot tv per G.I. Joe 2

Ieri il primo spottino, con Il Dittatore protagonista, ed oggi il secondo. Con l’avvicinarsi del Super Bowl iniziano a piovere spot televisivi in ambito cinematografico. I ‘30 secondi pagati a peso d’oro’ del giorno riguardano G.I. Joe: la Vendetta.

2 Febbraio 2012 10:02

Ieri il primo spottino, con Il Dittatore protagonista, ed oggi il secondo. Con l’avvicinarsi del Super Bowl iniziano a piovere spot televisivi in ambito cinematografico. I ’30 secondi pagati a peso d’oro’ del giorno riguardano G.I. Joe: la Vendetta. Diretto da Jon M. Chu, ed atteso nei cinema americani a partire dal 29 giugno del 2012, G.I. Joe: Retaliation, questo il titolo originale, proverà a rilanciare i giocattoli Hasbro, grazie anche a due new entry forti come Bruce Willis e Dwayne Johnson. Al loro fianco troveremo Adrianne Palicki, RZA, D.J. Cotrona, Joseph Mazzello, Elodie Yung, Channing Tatum, Ray Park, Byung-hun Lee e Walter Goggins, per un titolo in arrivo in Italia il 17 agosto del 2012.

Dwayne Johnson sarà Roadblock, mentre Bruce Willis interpreterà il Joe originale, il Generale Joe Colton. Tra i ‘nuovi’ Joe troveremo Walker, Brock, Robyn e Mouse, con Lecter, creatore di armi tecnologiche che aiuta Zartan a soddisfare la sua sete di potere, inedito villain.