Trailer internazionale per Prometheus di Ridley Scott

Un nuovo trailer di stampo internazionale, con il solito straordinario montaggio battente ed alcuni inediti frame. Prometheus di Ridley Scott è tornato a mostrarsi, grazie a 70 secondi estremamente affascinanti. Nei cinema americani a partire dal prossimo 8 giugno, il film sbarcherà in Italia solo a settembre, il 14 del mese per la precisione, portandosi dietro 100 pesantissimi giorni di ritardo.

Interpretato da Noomi Rapace, Michael Fassbender, Charlize Theron, Idris Elba, Sean Harris, Kate Dickie e Rafe Spall, Prometheus segnerà l’esordio del regista nel mondo della terza dimensione.

Con Prometheus, come detto, Scott torna al genere che ha contribuito a definire, creando un film fantascientifico originale ed epico ambientato negli angoli più pericolosi dell’universo. Prometheus segue le vicende di un team di scienziati ed esploratori durante un viaggio che metterà alla prova i loro limiti fisici e mentali, e li porterà in un mondo lontano, dove scopriranno le risposte alle domande più profonde dell’uomo, e al mistero ultimo della vita.

Fonte: Kino

  • shares
  • Mail
17 commenti Aggiorna
Ordina: