• Film

Toy Story 3, Cars, Wall-E e altri cartoni Pixar in edicola con Topolino

Leggi su Cineblog la notizia relativa all’iniziativa di Topolino per portare in edicola i DVD di alcuni capolavori Pixar.


Di offerte in edicola legate a vari magazine più DVD se ne trovano tante, ma quella che ci viene segnalata oggi relativa all’intramontabile Topolino è sicuramente da non perdere, soprattutto se ci si ritiene dei fan di Pixar e si vuole tornare un po’ bambini approfittando in un sol colpo dell’iniziativa per leggere qualche fumetto coi personaggi Disney e allo stesso tempo arricchire la propria collezione di homevideo con alcuni dei più grandi titoli realizzati dallo studio cinematografico.

Dal prossimo 22 febbraio infatti arriveranno in edicola insieme a Topolino, con cadenza mensile, i seguenti titoli targati Pixar: Toy Story 3, Cars, Wall-E, Alla ricerca di Nemo, Gli Incredibili, I Corti Pixar e Bugs Life, per un totale di sette uscite per sette mesi al prezzo di 11,90€. Prima di rimandarvi a dopo il break per consultare l’elenco completo delle uscite, vi chiediamo: quali di questi titoli in uscita con l’offerta credete non vada assolutamente perso?

Il calendario delle uscite:
Toy Story 3 – La Grande Fuga 22 febbraio
Cars 1 – Motori ruggenti 21 marzo
Wall-E 18 aprile
Alla ricerca di Nemo 23 maggio
Gli Incredibili 20 giugno
I Corti Pixar 8 agosto
Bugs Life 5 settembre

I Video di Cineblog