10 regole per fare innamorare di Guglielmo Scilla diventa film: ecco il trailer

Da fenomeno del web a star della radio, oltre a scrittore ed ‘attore’ cinematografico sempre più di grido. Continua inesorabile la scalata al successo di Guglielmo Scilla (aka Willwosh), dal prossimo 16 marzo nuovamente al cinema grazie a 10 regole per fare innamorare.

Da fenomeno del web a star della radio, oltre a scrittore ed ‘attore’ cinematografico sempre più di grido. Continua inesorabile la scalata al successo di Guglielmo Scilla (aka Willwoosh), dal prossimo 16 marzo nuovamente al cinema grazie a 10 regole per fare innamorare. Diventata prima film e poi primo libro, edito da Kowalski, la pellicola vedrà al fianco di Scilla Vincenzo Salemme, Giulio Berruti, Pietro Masotti, Enrica Pintore, Fatima Trotta, Piero Cardano e Giorgio Verduci. Diretto da Cristiano Bortone, 10 regole per fare innamorare si mostra quest’oggi attraverso il suo primo trailer, per quella che sembra un’autentica ‘prova del nove’ per il seguitissimo ‘Willwoosh’, qui ‘vero’ protagonista.

Come conquistare una donna in dieci mosse. Questo l’insegnamento che Renato, chirurgo estetico di successo e donnaiolo indefesso, vuole impartire a Marco, figlio diciottenne alle prese con un amore apparentemente irraggiungibile.

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →