Home Trailer Trailer italiano per Project X : una festa che spacca

Trailer italiano per Project X : una festa che spacca

Incassati ben 50 milioni di dollari sul suolo americano, dopo esserne costati solo 12, Project X : una festa che spacca uscirà il prossimo 6 giugno nei cinema italiani. Oggi, nell’attesa, ecco arrivare il primo trailer doppiato nella nostra lingua.

22 Marzo 2012 17:35

Incassati ben 50 milioni di dollari sul suolo americano, dopo esserne costati solo 12, Project X : una festa che spacca uscirà il prossimo 6 giugno nei cinema italiani. Oggi, nell’attesa, ecco arrivare il primo trailer doppiato nella nostra lingua. Diretto da Nima Nourizadeh, e prodotta dal ‘Re’ della nuova sboccata ed irriverente commedia a stelle e strisce, ovvero Todd Phillips, il film vedrà presto sorgere un sequel, a dimostrazione dell’inatteso successo ottenuto.

Etichettato come ‘R-rated’, Project X porta in sala ‘contenuti sessuali espliciti, nudità varie, uso smodato di droghe di vario tipo, uso di alcool, linguaggio sboccato, comportamento spericolato e scene di caos che coinvolgono giovani‘. Parole della MPAA americana, per un titolo che andrà quasi sicuramente incontro alla censura tricolore.

E la trama? Giusto, la trama. Tre studenti sconosciuti al mondo decidono di organizzare il party del secolo per raggiungere quella popolarità mai toccata con mano. Ma qualcosa va storto, trasformando il party in qualcosa di folle, e semplicemente indimenticabile.