Home Notizie Last Vegas – partecipa al concorso e vinci gadget e biglietti per il film

Last Vegas – partecipa al concorso e vinci gadget e biglietti per il film

La commedia “Last Vegas” approderà nei cinema italiani il prossimo 23 gennaio e Cineblog e Universal Pictures vi invitano a partecipare al contest che vi permetterà di vincere gadget e biglietti per il film.

pubblicato 13 Gennaio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 05:18

Universal Pictures Italia in occasione dell’uscita nelle sale della commedia Last Vegas, che riunisce su schermo per la prima volta i 4 attori Premio Oscar Michael Douglas, Robert De Niro, Morgan Freeman e Kevin Kline, vi invita a partecipare ad un divertente contest che vi permetterà di vincere favolosi gadget e biglietti per visionare il film al cinema.

Per partecipare al contest “Gioca e vinci con Last Vegas” segui le istruzioni che trovi in coda all’articolo, ma prima qualche info sul film che ricordiamo sarà nelle sale a partire dal prossimo 23 gennaio.

Eravamo quattro amici al bar…

In quel di Las Vegas quattro amici di lunga data, Billy (Michael Douglas), Paddy (Robert De Niro), Archie (Morgan Freeman) e Sam (Kevin Kline) decidono di fare una rimpatriata per un’occasione molto speciale, l’addio al celibato di Billy, lo scapolo incallito del gruppo che finalmente si è deciso a sposare la sua compagna (ovviamente molto più giovane di lui). L’entusiasmo dei quattro ex leoni però sarà messo a dura prova, perchè l’età si farà sentire e la “Città del Peccato” è davvero molto cambiata da come la ricordavano, una situazione che tra bevute, puntate ai tavoli e qualche stravizio di troppo finirà per mettere alla prova la loro amicizia, già fiaccata dall’inesorabile trascorrere del tempo.

Avrebbero potuto mandarmi l’elenco del telefono e avrei comunque accettato la parte. Last Vegas era l’occasione per fare qualcosa di bello con gli idoli di una vita…un’occasione magnifica. È strano rendersi conto quanto le nostre vite si siano intrecciate negli anni e non sia mai capitato di lavorare insieme. (Morgan Freeman – Archie)

Una notte da leoni per quattro Premi Oscar

Sulla scia delle imprese della cricca di Una notte da leoni ecco una nuova commedia ambientata nella scintillante Città del peccato, ma stavolta su schermo si potranno vedere all’opera ben 4 Premi Oscar pronti a scatenarsi per un addio al celibato che nel bene e nel male resterà memorabile. Al timone di questa comedy il regista Jon Turteltaub (Il mistero dei Templari, L’apprendista stregone) che con un parterre di talenti di questo calibro si è trovato a gestire materia prima comedy a dir poco esplosiva, con a disposizione un vero e proprio “dream team” che rappresenta il sogno segreto di ogni regista: quattro leggendari premi Oscar, per un totale di 6 statuette vinte e 9 nomination, con alle spalle film che hanno totalizzato quasi 16 miliardi di dollari ai botteghini di tutto il mondo per la prima volta tutti insieme sul grande schermo.

In un certo senso è stato come lavorare con degli estranei. Negli anni, tutti noi abbiamo mantenuto un legame in qualche modo, siamo stati tutti consapevoli del lavoro altrui, e questo ci ha aiutato, in un modo che adesso non saprei nemmeno spiegare. (Robert De Niro – Paddy)

Benvenuti a Last Vegas!

Sullo sfondo delle avventure dei nostri quattro arzilli festaioli la leggendaria Las Vegas meglio nota come la Città del peccato, dove il divertimento è dietro ad ogni angolo e dove gioco d’azzardo, belle donne e scintillanti casinò regalano sogni e delusioni 24 ore su 24.

Quando ti trovi ad improvvisare con altri tre ragazzi di Brooklyn, tutto prende una piega divertente. Ognuno ha un proprio stile e mi interessava vedere cosa ne sarebbe venuto fuori. Il risultato è stato un gran mix di stili che si sono completati alla perfezione (Michael Douglas – Billy)

Gioca e vinci con Last Vegas!

Per partecipare a “Gioca e vinci con Last Vegas” basterà visitare il sito ufficiale del film, visionare il trailer che trovate nella pagina, seguire le istruzioni in video e rispondere a una semplice domanda compilando un apposito modulo online e…il gioco è fatto!.

Lavorare con attori di cui hai ammirato il lavoro per anni è stato emozionante. Più bravi sono gli attori con cui lavori, più brillante sarà la tua performance. Mi è piaciuto il modo in cui il copione trattava la loro amicizia, non solo gli aspetti positivi ma anche le esigenze e i sacrifici che un’amicizia comporta. (Kevin Kline – Sam)