The Grudge 2 arriva al cinema!

Questo venerdì arriva anche nelle sale italiane The Grudge 2, secondo capitolo della “saga” firmata Takashi Shimizu. Forte dei quasi 200 milioni di dollari, di cui quasi 5 in Italia, incassati in tutto il mondo con il primo capitolo, tornano Sarah Michelle Gellar e soprattutto la “casa”, sempre più maledetta! Confermati in cabina di produzione

Questo venerdì arriva anche nelle sale italiane The Grudge 2, secondo capitolo della “saga” firmata Takashi Shimizu.

Forte dei quasi 200 milioni di dollari, di cui quasi 5 in Italia, incassati in tutto il mondo con il primo capitolo, tornano Sarah Michelle Gellar e soprattutto la “casa”, sempre più maledetta!

Confermati in cabina di produzione Sam Raimi e alla regia il nipponico Shimizu, padre anche della saga originale giapponese, Ju-On, che evita di fare un semplice remake di Ju-On 2, costruendo una storia corale, diversa al suo interno per ambientazioni e piani temporali, con più personaggi, tutti accumunati dalla maledizione della casa.

Negli Usa The Grudge incassò qualcosa come 110 milioni di dollari, questo secondo capitolo, ad un mese dall’uscita, si è arenato a quota 35, dopo un primo weekend in cui era riuscito a raggranellare 20 milioni. Sicuramente si attendevano incassi maggiori, probabile ora che per il terzo capitolo ci pensino maggiormente!
Da questo venerdì anche noi potremo “finalmente” giudicare e sentenziare.

Su continua il trailer, che a mio avviso merita!

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →