Home Trailer Sly Cooper – primo trailer del film d’animazione basato sul videogame Playstation

Sly Cooper – primo trailer del film d’animazione basato sul videogame Playstation

Sly Cooper: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul flm d’animazione in arrivo per il 2016.

pubblicato 29 Gennaio 2014 aggiornato 31 Luglio 2020 04:44

Dopo l’annuncio del film di Ratchet & Clank un’altro celebre franchise Playstation approderà su grande schermo in un film d’animazione. E’ infatti disponibile un primo trailer per un nuovo film d’animazione dedicato alla celebre serie di videogame Sly Racoon, un’avventura d’azione a fasi “stealth” caratterizzata da una fumettosa e intrigante grafica e una ricca varietà di scenari che vede protagonista il procione mago del furto Sly Cooper.

Ad occuparsi della trasposizione saranno lo studio di animazione Rainmaker Entertainment e la società di produzione indipendente Blockade Entertainment che stanno collaborando per creare una film in 3D e CG.

Scritto e diretto da Kevin Munroe (TMNT), il film in arrivo per il 2016 segue il protagonista, un procione discendente da una lunga stirpe di ladri, che insieme ai suoi amici la tartaruga Bentley (la mente) e l’ippopopotamo Murray (il braccio della banda), intraprende una corsa contro il tempo per assemblare i pezzi di un cimelio della famiglia Cooper.

Tra i personaggi del videogame oltre ad una serie di antenati di Sly c’è anche la poliziotta Carmelita Fox che non appare nel teaser, ma che senza dubbio avrà un ruolo nel film visto che appare in tutti i capitoli videoludici cercando di agguantare Sly.

Sulla base di uno dei più amati franchise PlayStation, “Sly Cooper” è una comedia d’azione con rapina che racconta la storia di Sly Cooper, un ladro procione orfano e le avventure dei suoi amici d’infanzia e partner nel crimine, la tartatruga Bentley e l’ippopopotamo Murray. Nel film Sly scopre di provenire da una lunga stirpe di talentuosi ladri internazionali e dopo la scoperta viene catapultato in un’avventura globale. Sly si lancia in una sfida per ricomporre i pezzi di un antico libro in cui sono celati i segreti di famiglia del clan Cooper, prima che possa cadere nelle mani di Clockwerk, un malvagio gufo metallico intenzionato a porre fine all’eredità dei Cooper.