Home Trailer Ci vediamo domani: il trailer del film con Enrico Brignano

Ci vediamo domani: il trailer del film con Enrico Brignano

Un’occhiata al nuovo lavoro cinematografico con il comico romano

di carla
pubblicato 2 Febbraio 2013 aggiornato 28 Agosto 2020 13:29

Dopo aver letto la trama del film (di seguito) ecco arrivare online il trailer del film Ci vediamo domani con Enrico Brignano. La commedia è diretta da Andrea Zaccariello, uscirà nei cinema l’11 aprile. Nel cast anche Burt Young nella parte di Palagonia, Francesca Inaudi che interpreta Flavia e Ricky Tognazzi che è Camicioli. La sceneggiatura è di Andrea Zaccariello e di Paolo Rossi.

La comicità di Brignano è sempre pulita, senza volgarità, ma con quella parlata romana tanto simpatica e divertente. Senza strafare.

Gran parte del film è stato girato nell’antica Masseria Lupoli, che si trova nel versante orientale dell’agro di Crispiano, ad un’altitudine di 234 metri sul livello del mare. I ricercatori dell’Università La Sapienza di Roma hanno indicato Campodimele come un piccolo paese del basso Lazio famoso per l’anzianità dei suoi abitanti; lì ci sarebbe una variante genetica che potrebbe racchiudere il segreto di una lunga vita. Forse Brignano ha scelto quello come paese “sbagliato” per la sua nuova attività?

Ci vediamo domani: il nuovo film di Enrico Brignano

Post del 30 aprile 2012: Enrico Brignano è il protagonista di Ci vediamo domani, un film diretto da Andrea Zaccariello, le cui riprese inizieranno il 14 maggio. Il film sarà girato tra la Puglia e Roma, vediamo la trama:

Marcello Santilli (Enrico Brignano) è continuamente alla ricerca dell’occasione della  vita, ma le sue grandi idee per arricchirsi in modo  facile e svoltare si rivelano sempre delle fregature!  Con una moglie stufa di fargli da madre ed una  figlia che ha poca stima di lui, Santilli ormai ridotto sul  lastrico ha un’ultima micidiale trovata… Aprire  l’unica agenzia di pompe funebri in uno sperduto  paesino della Puglia popolato solo da  ultranovantenni, quindi tutti potenziali “clienti”.  Ma il tempo passa e i vecchietti del luogo non mostrano alcun segno di cedimento…

La storia vi ha incuriosito? Come vi sembra Brignano come attore? Andrete a vederlo?

Fonte foto: TMNews