• Film

Love & Secrets: poster e trailer in italiano

Un cast di grido, per un film che uscirà nei cinema nostrani il prossimo 1° giugno. News in casa Love & Secrets grazie alla BIM, che ha finalmente pubblicato trailer e locandina italiana

Un cast di grido, per una pellicola che uscirà nei cinema nostrani il prossimo 1° giugno. News in casa Love & Secrets grazie alla BIM, che ha finalmente pubblicato trailer e locandina italiana del film d’esordio di Andrew Jarecki. Nominato all’Oscar nel 2003 per il documentario Una storia americana – Capturing the Friedmans, Jarecki dirige e sceneggia un titolo ispirato ad una storia vera, e qui interpretato da Kirsten Dunst, Ryan Gosling, Frank Langella, Jeffrey Dean Morgan, Kristen Wiig, Philip Baker Hall e Diane Venora. Uscito negli States a dicembre, All Good Things, questo il titolo originale, ha incassato in patria solo 582,024 dollari (ma senza mai andare oltre le 35 copie a disposizione).

La pellicola è ispirata alla sparizione a New York, nel 1982, di Kathie Durst. Katie e David, rampollo di una grande dinastia di immobiliari, si innamorano perdutamente e si sposano. La loro vita di coppia sembra assolutamente perfetta fino a quando David comincia a dare segni di cambiamento. Poco tempo dopo Katie scompare misteriosamente e di lei non c’è traccia. Qualche anno dopo, un detective ed un giornalista decidono di riaprire il caso. David viene indicato come sospettato numero uno e poco a poco iniziano a venire a galla i segreti dell’impero immobiliare di famiglia…

I Video di Cineblog