Home Notizie 1952: Brad Bird e Damon Lindelof insieme per lo Sci-Fi Disney

1952: Brad Bird e Damon Lindelof insieme per lo Sci-Fi Disney

I dettagli sul progetto 1952 sono ancora pochi, ma Disney accosta al suo nuovo Sci-Fi i nomi eccellenti di Brad Bird e Damon Lindelof.

pubblicato 4 Maggio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 01:41


Come ormai siamo abituati, non ci sono solo cartoni animati per Disney, ma anche progetti legati ad altri ambiti cinematografici. È il caso di 1952, progetto ancora in stato embrionale sul quale si sa poco o nulla, se non che si tratterà di un film con ambientazione Sci-Fi.

Al di là dei dettagli ancora poveri su 1952, oggi la novità è costituita da due nomi importanti accostati alla pellicola: quelli di Brad Bird, regista di Ratatouille e del recente Mission: Impossible – Protocollo fantasma, e quello di Damon Lindelof, una delle menti dietro la serie TV Lost e il prossimo Prometheus.

Per il buon Brad si tratterebbe di fatto di una sorta di “promozione”, visto che il suo salto al live action dai cartoni animati risale proprio al suo ultimo film girato, con protagonista il solito Tom Cruise, a detta di molti il migliore della serie Mission: Impossible. Tornando a 1952, questo è quanto ci è concesso sapere al momento: visti i nomi in ballo, continueremo ovviamente a seguire con attenzione gli sviluppi.

Via | Buzzfocus.com
Foto | TM News