100 metri dal paradiso: il trailer

Guarda il trailer di 100 metri dal paradiso, una commedia italiana in bilico tra… religione e Olimpiadi!

Dopo Animanera, torna Raffaele Verzillo con il suo nuovo film, questa volta una commedia. 100 metri dal paradiso arriva in sala questo venerdì 11 maggio, e per l’occasione diamo assieme un’occhiata al trailer ufficiale, dopo aver visto il teaser trailer qualche giorno fa. Questa la sinossi:

Monsignor Angelo Paolini (Domenico Fortunato) è uno spirito illuminato, profondamente convinto che la Chiesa debba ‘aggiornare’ il suo linguaggio per poter continuare a testimoniare la parola di Dio al mondo. Mario Guarrazzi (Jordi Mollà), suo caro amico d’infanzia, è invece un ex centometrista che, nella sua carriera, ha vinto tutto tranne la cosa più importante: le Olimpiadi. Un cruccio che ha segnato la sua vita e dal quale cerca riscatto attraverso suo figlio Tommaso, anch’egli ottimo velocista. La sua speranza si spegne, però, quando Tommaso (Lorenzo Richelmy) gli rivela di non poter andare ai Giochi perché intende farsi frate. Per Mario è il tracollo. A ridargli speranza, paradossalmente, è proprio un’idea di Angelo che pensa di poter risolvere le proprie necessità e quelle dell’amico (nonché di Tommaso, suo figlioccio) attraverso un progetto a dir poco sconcertante: mettere su la Nazionale Olimpica del Vaticano e partecipare alle Olimpiadi di Londra 2012.

Nel cast troviamo anche Giorgio Colangeli, Ralph Palka, Giulia Bevilacqua, Angelo Orlando, Enzo Garinei, Luis Molteni, Milena Miconi, Gennaro Silvestro e Arianna Bergamaschi. Per chi se lo fosse perso, qui trovate il poster del film.

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →