Cannes 2012 – Roman Polanski: A film memoir – locandina, 3 clip e trailer italiano

Una carriera strabiliante, finalmente raccontata dallo stesso protagonista. Trailer italiano e locandina per Roman Polanski: A film memoir

Atteso al Festival di Cannes, e dal 18 maggio nei cinema italiani grazie alla Lucky Red, Roman Polanski: A film Memoir ci regala finalmente il trailer sottotitolato in italiano, accompagnato dalla locandina ufficiale e da 3 clip, che vi attendono dopo il saltino. Diretto da Laurent Bouzereau, il documentario porterà in sala una lunga intervista al discusso, idolatrato e premiato regista franco-polacco. Polanski, Premio Oscar per Il Pianista, racconterà la sua infanzia nel ghetto di Cracovia, la realizzazione dei suoi primi film in Polonia, il trasferimento a Parigi, la sua carriera in Europa e in America , la tragedia dell’assassinio a Los Angeles della moglie incinta Sharon Tate, il suo discusso arresto nel 1977 per aver ‘violentato’ una tredicenne, fino all’attuale vita professionale e personale in Francia al fianco della moglie Emmanuelle Seigner.

Gli incontri con Andrew Braunsberg, che ‘raccoglie’ le sue verità in video, sono stati registrati durante un soggiorno di Polanski nella sua casa di Gstaad dove, nel 2009, è stato costretto a restare agli arresti domiciliari per diversi mesi.


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Cannes

Tutto su Cannes →