• Film

Sin City: A Dame to Kill For – votate l’attrice per il ruolo di Ava

Angelina Jolie, Salma Hayek, Rose McGowan e Rachel Weisz sono il lista per il sequel di Sin City. Voi chi vorreste?

di carla

Il tanto atteso sequel di Sin City, dal titolo Sin City: A Dame To Kill For, uscirà il 4 ottobre 2013. Mickey Rourke e Jessica Alba hanno entrambi firmato per riprendere i loro personaggi, Marv e Nancy. Sono confermati anche Rosario Dawson (Gail) e Michael Madsen (Bob). Dall’altra parte non si sa ancora, mentre scrivo, se Clive Owen tornerà al ruolo di Dwight.

Robert Rodriguez, parlando con Empire, ha affermato che il film sarà ancora più stilizzato rispetto al primo, al fine di sottolineare maggiormente il lavoro grafico di Frank Miller. Il film sarà prodotto dalla Troublemaker Studios di Rodriguez, e sarà distribuito dalla Dimension Films. Miller e Rodriguez hanno scritto la sceneggiatura, che è stata poi rimaneggiata da William Monahan, premio Oscar per The Departed. Sin City: A Dame to Kill For ruota intorno ad Ava Lord (grande amore di Dwight Mc Carthy), un ruolo che il regista definisce:

E’ una gran parte per qualsiasi attrice. Ava è diabolica e senza pietà.

Rodriguez ha detto che sta parlando con “grandi nomi” e si vocifera di star come Angelina Jolie, Salma Hayek, Rose McGowan e Rachel Weisz. Votate chi vorreste vedere nel ruolo! (Grazie a Courage per la segnalazione).

[iframe width=”586″ height=”230″ src=”http://app.blogo.it/poll/11647″ frameborder=”0″]