Home Curiosità Paura: locandina e foto dell’horror dei Manetti Bros

Paura: locandina e foto dell’horror dei Manetti Bros

Su Cineblog la locandina e le foto di Paura, l’horror in 3D dei Manetti Bros, che Medusa porta al cinema dal 15 giugno 2012

di cuttv
pubblicato 25 Maggio 2012 aggiornato 1 Agosto 2020 01:09

“Ci sono occasioni nella vita che sarebbe meglio non cogliere. Marco, Simone e Ale sono amici da un sacco di tempo, vivono tutti in un quartiere nella periferia di Roma dove non succede mai niente. I ragazzi si ritrovano in mano le chiavi di una bellissima villa fuori città. E’ la villa del Marchese Lanzi, che sarà via per tutto il fine settimana. Il Marchese è un tipo strano, un ricchissimo collezionista d’auto d’epoca, cliente dell’officina dove lavora Ale. I tre ragazzi non resistono e si tuffano senza limiti nel lusso della villa. Ma c’è un’unica cosa che non dovrebbero fare: andare in cantina…”

La trama ‘da manuale’ è perfetta per l’esordio in ‘3D’ dei Manetti Bros., e un horror che ad un titolo eloquente come L’ombra dell’orco ha preferito quello inequivocabile di Paura. Dopo il trailer, la locandina e la foto che mostriamo oggi, sfatano del resto ogni dubbio sulla Paura in puro stile Manetti, che Medusa ha deciso di portare sul grande schermo in versione 3D e 2D, a partire dal 15 giugno 2012.

La protagonista della suggestiva locandina è la stessa Francesca Cuttica, vista appena qualche mese fa nel fantascientifico L’Arrivo di Wang, affiancata da un istrionico Peppe Servillo e il trio avventuroso interpretato da Domenico Diele, Lorenzo Pedrotti e Claudio Di Biagio.

Paura dei Manetti Bros
Paura dei Manetti Bros Paura dei Manetti Bros Paura dei Manetti Bros Paura dei Manetti Bros

Paura-Manetti-Bros-Medusa

Paura dei Manetti Bros Paura dei Manetti Bros Paura dei Manetti Bros Paura dei Manetti Bros

Paura dei Manetti Bros Paura dei Manetti Bros Paura dei Manetti Bros Paura dei Manetti Bros