• Film

I tre Marmittoni: trailer in italiano per il ritorno in sala dei fratelli Farrelly

Dalla tv al cinema. Diretto dai fratelli Farrelly, I tre Marmittoni arriva finalmente nei cinema italiani. Ecco il trailer

Incassati 42 milioni di dollari sul suolo americano, I tre Marmittoni uscirà il prossimo 27 giugno nei cinema d’Italia. Oggi, a meno di un mese dall’arrivo, possiamo goderci il primo trailer nella nostra lingua.

Diretto dai fratelli Farrelly, il film ruota attorno ai Three Stooges, ovvero Larry, Moe e Curly, autentici geni della slapstick comedy del secondo dopoguerra conosciuti in Italia come I Tre Marmittoni.

A riportarli in vita Sean Hayes, chiamato a vestire i panni di Larry Fine, Chris Diamantopoulos, ovvero Moe, e Will Sasso, nei panni di Curly. Tre volti ‘noti’ della tv americana, con il primo ‘indimenticato’ Jack McFarland di Will and Grace, il secondo visto in 24 e doppiatore in American Dad, e il terzo vecchio volto di MADtv. Al loro fianco troveremo Sofía Vergara, Jane Lync e Jennifer Hudson.

La pellicola è divisa in ‘tre segmenti’ e seguirà le vicende dei tre fratelli a partire dalla loro infanzia, quando vivevano in un orfanotrofio, fino all’età adulta, quando cercheranno di salvare il loro orfanotrofio.