Home Trailer The Bourne Legacy: secondo trailer in italiano

The Bourne Legacy: secondo trailer in italiano

Nuovo trailer in italiano per The Bourne Legacy, 4° capitolo dell’infinita saga, nei cinema nostrani dal prossimo 21 settembre

2 Giugno 2012 12:53

Un doppiaggio a tempo di record. Visto in lingua originale solo 48 ore fa, il secondo trailer in italiano di The Bourne Legacy è diventato realtà. Atteso nei cinema nostrani a partire dal 25 settembre, il film proverà a rilanciare il franchise Universal, dopo aver chiuso con successo la trilogia portata avanti da Matt Damon.

Diretto da Tony Gilroy, già al lavoro sulla serie Bourne come sceneggiatore degli episodi precedenti, il film ruoterà attorno a Jeremy Renner, afiancato da Rachel Weisz, Edward Norton, Albert Finney, Joan Allen, Scott Glenn, Stacy Keach ed Oscar Isaac. The Bourne Legacy prova così ad ampliare l’universo Bourne creato da Robert Ludlum, con una nuova storia che introduce un nuovo protagonista, la cui sopravvivenza è stata messa a repentaglio dagli avvenimenti dei primi tre film.

Addirittura 945 i milioni di dollari incassati in tutto il mondo dai 3 precedenti capitoli. 214 nel 2002 da The Bourne Identity; 288 nel 2004 da The Bourne Supremacy; 443 nel 2007 da The Bourne Ultimatum. Riuscirà The Bourne Legacy a fare di meglio?