Mad Max: Fury Road – Charlize Theron ci racconta che…

Torna Mad Max con Tom Hardy e Charlize Theron e la regia di George Miller

di carla


Ed ecco qualche novità su Mad Max: Fury Road, nuovo capitolo della saga. Alla cabina di regia c’è ancora George Miller mentre nel cast vedremo Charlize Theron, Tom Hardy (nel ruolo di Mad Max Rockatansky), Nicholas Hoult, Zoe Isabella Kravitz, Adelaide Clemens, Abbey Lee e Richard Norton (questi confermati, per ora). Oggi vediamo cosa ci racconta la bella e brava Charlize Theron:

“Le riprese inizieranno intorno alla metà di luglio in Namibia. Sono veramente molto eccitata a riguardo. (…) All’inizio non volevo interpretare la solita ragazza figa di Mad Max ma poi ho letto il copione e ho pensato: ‘Oh, Mad Max. Mi dispiace per te’ (Ride). E poi c’è Tom Hardy che è incredibile. Quindi è tutto semplicemente emozionante, molto molto emozionante”.

Vi ricordo che George Miller ha già diretto i precedenti film della serie: Interceptor (Mad Max, 1979), Interceptor – Il guerriero della strada (Mad Max 2: The Road Warrior, 1981) e Mad Max – Oltre la sfera del tuono (Mad Max: Beyond Thunderdome, 1985) quindi possiamo dire che siamo in ottime mani.

Come vediamo Tom Hardy nei panni di Mad Max? Noi bene. Anche se l’originale sarà sempre Mel Gibson, il giovane attore si è rivelato un vero talento (Bronson per me, su tutti) e non vediamo l’ora di godercelo come Bane in Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno.

Voi che prospettive avete? Eccitati come Charlize o avete un po’ di remore sul progetto?

Foto: TMNews (Charlize Theron al Festival di Venezia nel 2008)
Fonte: Networkedblogs

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →