Robocop: anche Samuel L. Jackson nel remake

Samuel L. Jackson si unisce al cast del remake di Robocop: il nome del veterano attore si unisce a quelli di Joel Kinnaman e Gary Oldman.

Si va sempre più delineando il cast che farà parte di Robocop, remake ufficiale del film diretto da Paul Verhoeven nel lontano 1987. All’elenco degli attori già scritturati si è infatti aggiunto Samuel L. Jackson, con un accordo dato praticamente per fatto da The Hollywood Reporter. Il ruolo offerto a Jackson sarebbe quello di Pat Novak, pezzo grosso dei media e persona influente nel mondo immaginario del nuovo film diretto da José Padilha.

Dicevamo del cast già confermato: il primo della lista è ovviamente Joel Kinnaman (“The Killing”), che interpreterà il poliziotto Alex Murphy destinato a diventare poi Robocop, agente metà uomo e metà cyborg. Anche Gary Oldman dovrebbe far parte della banda, interpretando lo scienziato che dà vita a Robocop.

Le riprese del remake di Robocop dovrebbero iniziare a Toronto a settembre, per poi far arrivare il film nelle sale durante l’estate 2013.

Via | Latino-review.com
Foto | TM News

Ultime notizie su Remake

Tutto su Remake →