Home Notizie The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2: ecco il nuovo teaser trailer

The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2: ecco il nuovo teaser trailer

Festa di compleanno con sorpresa per Edward Cullen, nato esattamente 111 anni fa ed oggi omaggiato da un nuovo trailer di Breaking Dawn – Parte 2

20 Giugno 2012 13:02


Ve l’avevamo promesso, 24 ore fa
, ed eccovi puntualmente ‘accontentati’. Nuovo teaser trailer in arrivo da The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2, ultimo capitolo dell’infinita e proficua saga Twilight. Un teaser pubblicato dalla Summit per festeggiare i 111 anni di Edward Cullen, vampiro protagonista del franchise nato il 20 giugno del 1901.

Diretto da Bill Condon, e con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Billy Burke, Peter Facinelli, Ashley Greene, Nikki Reed e Kellan Lutz protagonisti, The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 uscirà il 16 novembre nei cinema di tutto il mondo, mettendo la parola fine ad una saga riuscita ad incassare 2 miliardi e mezzo di dollari worldwide.

Dopo la nascita della figlia di Edward e Bella, Renesmée, i Cullen radunano gli altri vampiri per difendere la loro famiglia, e in particolare la bambina appena nata, dalla ferocia dei temibili Volturi…