Yoga Hosers: Johnny Depp e sua figlia nel nuovo film di Kevin Smith

Johnny Depp incontra Kevin Smith con Yoga Hosers

Esploso esattamente 20 anni fa grazie al boom di Clercks, Kevin Smith non è più riuscito a ripetersi nel corso degli anni. Persino Clerks II, uscito nel 2006, è passato più o meno inosservato, mentre Tusk, primo capitolo di una nuova e ipotetica trilogia, prepara l’uscita in sala dopo la presentazione al Comic-Con. Ma Smith non è certamente rimasto con le mani in mano dopo aver finito di montare la sua ultima pellicola, tanto dall’aver progettato un nuovo film. Yoga Hosers il titolo, per un action che a detta dell’Hollywood Reporter vedrà sul set un divo d’eccezione. Johnny Depp.

Il pirata Jack Sparrow, e qui sta l’ancor più assurda novità, non sarà da solo bensì con sua figlia Lily Rose Depp. Sul set, altra sorpresa, anche la figlia di Smith, il regista, ovvero Harley Quinn Smith. A completare il cast molti attori già visti propri in Tusk, ovvero Michael Parks, Justin Long, Haley Joel Osment, Genesis Rodriguez, Ralph Garman, Jennifer Schwalbach, Tony Hale, Natasha Lyonne, Austin Butler, Adam Brody, Tyler Posey e Jason Mewes e Harley Morenstein.

Protagonisti della pellicola due liceali che in Tusk compariranno in una sola scena. Come se fosse un ‘sequel/spin-off’, con Yoga Hosers Smith si è concentrato proprio su queste due figure, con Depp nei panni di un cacciatore di taglie, tale Guy Lapointe. Folle come al suo solito e con una palese strizzata d’occhio al mondo cinecomics, Yoga Hosers dovrebbe entrare in produzione entro settembre. Low budget, ovviamente, con Lily Rose Depp e Harley Quinn Smith giovani mattatrici. Quando si dice ‘figlie di’.

Fonte: HollywoodReporter

I Video di Cineblog