Home Curiosità Outcast: trailer e poster dell’action epico con Nicolas Cage

Outcast: trailer e poster dell’action epico con Nicolas Cage

Outcast: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sull’action epico con Nicolas Cage nei cinema americani dal 15 febbraio 2015.

pubblicato 21 Agosto 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 22:59

Due prodi guerrieri aiutano una coppia di bambini cinesi a reclamare la loro patria nel primo trailer di Outcast, action epico con Nicolas Cage e Hayden Christensen.

La storia, ambientata nella Cina del 12° secolo è incentrata sui due figli di un imperatore cinese che cercano l’aiuto di due cavalieri delle Crociate (Cage e Christensen) per sconfiggere il loro infido zio.

Insieme al trailer c’è anche un primo poster di questo action epico diretto dal regista Nick Powell e co-interpretato da Liu Yifei, Andy On, Fernando Chien e Preston Baker.

Trailer molto pormettente che miscela un impatto visivo alla “Ironclad” con una intrigante ambientazione orientale.

Cage torna a vestire i panni di un cavaliere dopo L’ultimo dei templari mentre Hayden Christensen torna ad impugnare una spada dopo il ruolo dello jedi Anakin Skywalker nella saga di Star Wars.

Quando l’erede al trono imperiale diventa bersaglio di un tentativo di assassinio da parte del suo fratello maggiore, l’unica speranza del giovane principe è la protezione di sua sorella e l’aiuto del riluttante crociato Arken (Hayden Christensen), che stanco della guerra deve affrontare i suoi demoni personali e chiedere l’aiuto del leggendario crociato divenuto bandito, Gallain (Nicolas Cage), per riportare il principe sul trono che gli spetta.