I Guardiani della Galassia sarà il nuovo film targato Marvel

Internet ci porta a conoscenza de I Guardiani della Galassia, prossimo gruppo di supereroi che vedremo sul grande schermo grazie a Marvel.

Dopo l’ottimo The Avengers, Marvel non si riposa sugli allori e porta avanti più o meno in silenzio il suo nuovo progetto, comprando domini web e preparando il suo annuncio ufficiale durante la prossima Comic-Con. Internet però è la patria dei leak, ed è così che oggi ci arriva la notizia del film I Guardiani della Galassia, pellicola dedicata all’omonimo gruppo di personaggi appartenenti alla scuderia supereroica della famosa casa editrice americana.

Nei piani di Marvel c’è dunque un altro film a “eroi unificati”, portando comunque avanti le pellicole dedicate ai singoli personaggi: se nel 2013 sarà infatti la volta dei nuovi Thor e Iron Man, il 2014 porterà a Captain America 2 e I Guardiani della Galassia. Per chi non dovesse conoscerli, I Guardiani sono un gruppo di supereroi che agisce nel trentunesimo secolo su quella che viene chiamata Terra 691, dove si trovano a dover combattere contro una razza aliena di nome Badoon intenzionata, ovviamente, a impossessarsi dell’intero Universo.

In qualche modo che naturalmente ancora non conosciamo, Guardiani e Vendicatori si uniranno per combattere contro Thanos, vecchia conoscenza già vista alla fine di The Avengers: secondo quanto riporta Latino-review infatti, proprio I Guardiani della Galassia condurrà a The Avengers 2, a questo punto atteso per il 2015.

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →