La seconda stagione di Twin Peaks in dvd

Finalmente è uscito. Si tratta del confanetto con la seconda stagione di Twin Peaks. In verità questa confezione contiene solo tre dischi ed è la prima parte della seconda stagione (uffi!) ma i fans della serie e di David Lynch non possono certo lasciarsela sfuggire: Thrauma lo vende a 26,90 euro.Ora Dale Cooper riuscirà a

di carla,



Finalmente è uscito. Si tratta del confanetto con la seconda stagione di Twin Peaks.

In verità questa confezione contiene solo tre dischi ed è la prima parte della seconda stagione (uffi!) ma i fans della serie e di David Lynch non possono certo lasciarsela sfuggire: Thrauma lo vende a 26,90 euro.

Ora Dale Cooper riuscirà a scoprire il famigerato assassino di quella stramaledetta Laura Palmer? Chi è Bob? Cosa vuole? Cos’è la Loggia Nera?

Per allietarvi la giornata (e per chi non ha mai visto la serie tv) vi posto due estratti dalla seconda stagione (molto più visionaria e spaventosa della prima): l’apparizione di Bob e la scoperta del vero assassino…. aunitnoc us…

Ps. Prima dei filmati una annotazione: vi ricordate della Stanza Rossa della foto qui sopra? In inglese è Red Room… provate a dirlo: Red Rum… non vi ricorda tanto qualcosa di Shining? Lynch, ti prego, se non è una coincidenza SEI UN GENIO!!!!!

L’apparizione di Bob alla cugina di Laura Palmer…

Chi è veramente Bob?

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →