Vicky il vichingo: trailer italiano del film live-action

Vicky il vichingo - Il film: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sul film live-action nei cinema italiani il 22 e 23 novembre 2014.

Il prossimo 22 e 23 novembre arriva sul grande schermo il film live-action di Vicky il vichingo che narra le mirabolanti avventure dell’indimenticabile giovane guerriero dai capelli color carota, protagonista dei racconti dello scrittore svedese Runer Jonsson nonché della storica serie anime degli anni ’70 (recentemente riproposta in tv in un remake del cartoon in CG).

Del resto Vicky interpretato dal vivace Jonas Hämmerle non è come suo padre o come gli altri guerrieri vichinghi: preferisce di gran lunga usare l’ingegno al posto dei muscoli e ci porterà nel cuore del villaggio vichingo in cui vive, tra incredibili peripezie e soluzioni geniali, prodi vichinghi e rischiose missioni di salvataggio. Una serie di gag esilaranti e trovate geniali del piccolo vichingo, degne di un giovane Leonardo da Vinci, ci inviteranno a usare l’intelligenza e l’astuzia invece della forza bruta e delle armi per lottare e veder finalmente realizzati tutti i nostri sogni.

Il film, una produzione tedesca, è diretto da Micheal Herbig ed è il sequel di un primo live-action dal titolo "Wickie und die starken Männer" con il medesimo cast uscito nelle sale tedesche nel 2011.

Il cast del film include anche Waldemar Kobus, Nic Romm, Christian Koch e Olaf Krätke.

L'anime originale del 1974 era composto da 78 episodi, di cui solo 66 doppiati e trasmessi in Italia prima sulla RAI a partire dal 4 maggio 1976 e in seguito da Mediaset.

Per l'elenco delle sale che aderiranno alle proiezioni cliccate QUI.

Video musicale con immagini del film:

Sigla italiana della serie tv originale:

  • shares
  • Mail