Corin Hardy al posto di F. Javier Gutiérrez per il reboot de Il Corvo

20 anni dopo Alex Projas sarà Corin Hardy a far risorgere Il Corvo

Forse ci siamo. Da anni in lavorazione, il remake/reboot de Il Corvo avrebbe trovato un regista. Perso F. Javier Gutiérrez, che aveva in precedenza abbandonato anche il remake di Highlander, la Relativity Studios avrebbe affidato la rischiosa operazione a Corin Hardy. Parola di Deadline.

Giovane regista musicale, Corin Hardy farà a breve il proprio debutto cinematografico con The Woods, horror la cui uscita non è stata ancora ufficializzata. Nel suo recente passato un paio di corti e collaborazioni musicali con Ed Sheeran e i Prodigy. Javier Gutiérrez, dal canto suo, si occuperà del nuovo capitolo di The Ring, franchise che riprenderà vita nel 2015.

Il corvo remake riprese al via a primavera 2015

A rivestire i panni del Corvo Luke Evans, già Dracula per la Universal, con Cliff Dorfman allo script. James O'Barr, padre del fumetto originale, farà da consulente creativo. Non esiste data d'uscita, al momento, ma nella primavera del 2015 le riprese dovrebbero iniziare. La prima pubblicazione di The Crow risale al 1989, per poi diventare leggenda cinematografica nel 1994 grazie alla trasposizione cinematografica di Alex Proyas. Un titolo iconico anche a causa della morte sul set di Brandon Lee, protagonista nonché figlio di Bruce, ucciso da un colpo di pistola accidentale. Particolarmente inutili i sequel usciti negli anni a seguire, fino al rilancio definitivo con l'immancabile (ed inevitabile?) reboot.

La storia? Un anno dopo essere stato assassinato con la sua ragazza, un chitarrista rock esce dalla tomba. Invulnerabile e scortato da un corvo, si accinge a una vendetta che ha per scopo la morte dei suoi assassini e per traguardo la riunione definitiva nell'aldilà con l'amata.

Fonte: Comingsoon.net

  • shares
  • Mail