Home Notizie Creed – Sylvester Stallone spoilera il finale del film su Twitter

Creed – Sylvester Stallone spoilera il finale del film su Twitter

40 anni dopo Rocky nel 2016 scoccherà l’ora di Creed, spin-off ufficiale con Sylvester Stallone nei panni di ‘allenatore’. Michael B. Jordan il protagonista

pubblicato 30 Dicembre 2014 aggiornato 30 Luglio 2020 19:19

Diavolo di un cinguettio. 68 anni all’anagrafe ma arzillo come non mai, Sylvester Stallone è al lavoro su Creed, spin-off di Rocky che lo vedrà tornare ad incrociare i guantoni da boxe. Ebbene dopo settimane di duro lavoro il divo ha finito la sceneggiatura del film, come da lui confessato via Twitter. Peccato che nella foto pubblicata on line ci sia anche l’ultima pagina dello script, buttata su una scrivania insieme agli occhiali da vista, un block-notes, un blocchetto di post-it e pupazzetti vari.

Girando l’immagine si può quindi scoprire come finirà Creed, diretto da quel Ryan OJ Coogler celebrato negli Usa con Fruitvale Station. Siete quindi pronti a conoscere un paio di spoiler? Ebbene dalla pagina pubblicata da Sylvester scopriamo che Michael B. Jordan, ovvero il protagonista Adonis Creed, nipote di Carl Weathers ‘Apollo Creed, vincerà un grande match. Ma dai. Stallone, invece, verrà sottoposto ad un trattamento di chemioterapia. Rocky Balboa ha il cancro. Senza neanche rendersene conto il vecchio e mitico Sly ha praticamente concesso al mondo la ‘vera’ sorpresa dello spin-off, che potrebbe persino portare lo Stallone Italiano alla morte. E non pe un pugno di troppo come avvenne all’amico Apollo.

A completare il cast della pellicola, che ovviamente potrebbe tramutarsi in ‘saga’, Tessa Thompson, Tony Bellew e Andre Ward, per un’uscita prevista nel 2016, ovvero esattamente 40 anni dopo la release del mitologico Rocky diretto da John G. Avildsen, costato 1 milione e riuscito ad incassarne 225 in tutto il mondo, vincitore di 3 Premi Oscar e in grado di lanciare nell’Olimpo dei grandi Stallone, da allora terzo uomo nella storia del cinema, dopo Charlie Chaplin e Orson Welles, a ricevere la nomination all’Oscar sia come sceneggiatore che come attore per lo stesso film.

Fonte: AceShowBiz