Home Curiosità Power Rangers: le riprese del reboot al via entro l’anno

Power Rangers: le riprese del reboot al via entro l’anno

Il Ranger verde Jason David Frank annuncia riprese entro l’anno per il reboot “Power Rangers”.

pubblicato 20 Gennaio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 18:51

Jason David Frank, l’originale Ranger verde dalla serie tv “Power Rangers” rivela che le riprese del reboot inizieranno entro quest’anno.

 

Jason David Frank, meglio noto come il Ranger verde della serie tv originale afferma che Lionsgate sta progettando di avviare la produzione del reboot Power Rangers entro quest’anno.

Jason David Frank in un’intervista a ComicBook.com:

Non siamo assolutamente in un momento di attesa. Il film è sicuramente impostato per quest’anno. Tutto è a posto. Non mi danno dettagli specifici perché tutto è segretissimo. Ma io ci provo sempre. Ho scambiato una e-mail con Saban per chiedere loro quello che mi stai chiedendo tu ora, ma sento che ho intenzione di farne parte, perché loro sentono che non ci sarebbe nessun film senza di me. La cosa divertente è, in un modo o in un altro, che se accadesse o meno è stato bello lavorare con Lionsgate e sono stato fedele a Saban. Non è come se mi dovessero qualcosa, ma se voglio chiedere un favore personale, ho investito molto a livello emotivo e sento come se fosse giusto avere un qualche riscontro da loro, perché non ho fatto altro che sostenerli per gli ultimi 10 anni, 20 anni in realtà. Così quando ciò accadrà non è perché ho avuto bisogno di incassare un favore. Credo che succederà in ogni caso, ma quando sarà io terrò i miei fan coinvolti, ma vi dico che gireremo quest’anno. lo so perché è un dato di fatto e sarà una cosa grande.

La trama del reboot si concentrerà su un nuovo gruppo di ragazzi delle scuole superiori che diventano i Power Rangers e il film li seguirà man mano che imparano a controllare i loro nuovi poteri per bloccare le minacce extraterrestri intenzionate a distruggere il mondo.