The D Train: trailer della commedia con Jack Black

The D Train: video, trailer, poster, immagini e tutte le informazioni sukla commedia di Jack Black nei cinema americani dall'8 maggio 2015.

Dimenticate il Jack Black di Tenacious D per scoprire l'attore in un ruolo meno chiassoso e più riservato nel primo trailer della commedia indipendente The D Train.

La trama ufficiale:

Tutta la sua vita Dan Landsman (Jack Black) non è mai stato un tipo popolare, ma le cose stanno per cambiare a patto che riesca a convincere Oliver Lawless (James Marsden), il ragazzo più popolare della sua scuola ai tempi delle superiori che ora è il volto di una nota campagna pubblicitaria, a presentarsi con lui per la loro riunione di classe. Un uomo una missione, Dan viaggia da Pittsburgh a Los Angeles mettendo in piedi una girandola di bugie per reclutare Lawless. Ma ottiene più di quello che desidera quando l'imprevedibile Lawless prenderà in consegna la sua casa, la sua carriera e tutta la sua vita.

Insieme al trailer c'è anche una locandina che trovate a seguire. Il cast del film, diretto da Andrew Mogel e Jarrad Paul, include anche Kathryn Hahn, Mariana Paola Vicente, Jeffrey Tambor, Denise Williamson, Mike White e Kyle Bornheimer.

The D Train trailer della commedia con Jack Black (2)

  • shares
  • Mail