Home Notizie Flash, Phil Lord e Chris Miller alla sceneggiatura

Flash, Phil Lord e Chris Miller alla sceneggiatura

Sceneggiatura e regia targate Phil Lord e Chris Miller per Flash?

10 Aprile 2015 13:30

Campioni d’incassi con Piovono Polpette, 21 Jump Street, The Lego Movie e 22 Jump Street, nonché impegnati in televisione con l’esilarante The Last Man on Earth, Phil Lord e Chris Miller sono stati incaricati dalla Warner Bros. di sceneggiare il film su Flash, che vedrà il promettente Ezra Miller nei panni del protagonista. Segno che in casa Dc Comics hanno finalmente deciso di dare un’accelerata alla produzione della pellicola. Non è ancora chiaro se Lord e Miller, fino ad oggi incapaci di sbagliare un colpo, si occuperanno anche della regia, ma a detta di Deadline esisterebbe la concreta possibilità che tutto ciò avvenga. Anche perché 23 Jump Street, ovviamente in arrivo, potrebbe passare di mano come avvenuto con The Lego Movie 2.

Il personaggio di Flash potrebbe fare la sua comparsa addirittura in Batman v Superman, ma conferme in tal senso non ce ne sono mai state, mentre è quasi certo che sgomiterà tra i tanti supereroi DC di Justice League – Parte 1. Il film interamente a lui dedicato, invece, uscirà il 23 marzo del 2018. Tre anni ancora. C’è tempo per svilupparlo a dovere, con Avengers: Infinity Part War 1 della rivale Marvel in uscita solo sei settimane dopo.

Justice League The Paradox Flashpoint - trailer del nuovo lungometraggio d'animazione DC (2)

Flash, tra le altre cose, che è quest’anno comparso in tv grazie all’omonima serie CW che vede Grant Gustin negli abiti del personaggio, 25 anni fa già interpretato da John Wesley Shipp in un’altra serie televisiva. Personaggio dei fumetti creato da Gardner Fox e Harry Lampert nel 1940, Flash, per chi non lo sapesse, è un supereroe con il potere di muoversi a velocità straordinaria, sfidando le leggi della fisica. Al cinema, per ora, non si è mai visto.

Phil Lord e Chris Miller, con 4 film girati in appena 5 anni, hanno incassato qualcosa come 1 miliardo e 244.7 milioni di dollari in tutto il mondo.

Fonte: Comingsoon.net