Home Notizie Mad Max: Fury Road, niente sequel per Charlize Theron?

Mad Max: Fury Road, niente sequel per Charlize Theron?

Mad Max 2 perderà Charlize Theron?

pubblicato 2 Maggio 2015 aggiornato 30 Luglio 2020 16:14

Un’intervista a dir poco inattesa, quella rilasciata da Charlize Theron sull’ultimo numero di Entertainment Weekly. Protagonista femminile di Mad Max: Fury Road, fuori Concorso al Festival di Cannes e tra due settimane nei cinema d’Italia, l’attrice Premio Oscar ha infatti confessato che potrebbe non tornare sul set diretto da George Miller per l’annunciato sequel.

‘Ci sono stati dei momenti, durante le riprese, in cui mi chiedevo “George! Ma cosa stiamo facendo?!”. Dovevamo arrivare sul set senza sapere che scena avremmo girato, non avevamo neanche la lista dei partecipanti, ti guardavi intorno e dicevi: “ma che ca**o sta succedendo?”. C’è una parte di me che urla ‘no, non potrà mai farlo di nuovo’. Alla fine della giornata, però, guardavamo George ed esclamavamo: “Ok. È stato fantastico”. “Ma quello che per me era importante è che le donne ci fossero in questo mondo fatto di sopravvissuti. Sono molto felice di aver preso parte a tutto questo in quanto ragazza con le tette’.

Confermatissimo per il capitolo 2 della nuova trilogia, a dir poco scontato a meno che la pellicola non floppi pesantemente al botteghino, Tom Hardy. Via Esquire, tra le altre cose, proprio il divo ha negato qualsiasi attrito con Charlize, da lui definita come una ‘delle attrici di maggior talento della nostra generazione‘. A completare il cast del film, che uscirà nei cinema d’Italia il 14 maggio, Zoë Kravitz, Nicholas Hoult, Riley Keough e Hugh Keays-Byrne. La trama?

Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.

Fonte: AceShowBiz