Home Festival di Cannes Quentin Tarantino a Cannes?

Quentin Tarantino a Cannes?

Voci di corridoio vorrebbero Quentin Tarantino tornare a Cannes, in concorso, dopo la palma d’oro vinta con Pulp Fiction nel 1994, con Death Proof, il suo personale segmento di GrindHouse!La pellicola, diretta a 4 mani con Robert Rodriguez, in uscita negli states la prossima settimana, approderà, molto probabilmente, sulla croisette, ma solo la parte diretta

31 Marzo 2007 13:19

Voci di corridoio vorrebbero Quentin Tarantino tornare a Cannes, in concorso, dopo la palma d’oro vinta con Pulp Fiction nel 1994, con Death Proof, il suo personale segmento di GrindHouse!

La pellicola, diretta a 4 mani con Robert Rodriguez, in uscita negli states la prossima settimana, approderà, molto probabilmente, sulla croisette, ma solo la parte diretta da Tarantino finirebbe in concorso. Per l’occasione, Quentin amplierebbe anche la durata della pellicola, attualmente di 87 minuti.
In tutto ciò sembrano ormai confermate le voci che annunciano l’arrivo nel nostro paese dell’opera dei due registi come suddivisa!
Death Proof e Planet Terror arriveranno nei nostri cinema, come in tutti i cinema dei paesi non di lingua inglese, a poche settimane di distanza l’una dall’altra, e non come un tutt’uno, come GrindHouse quindi, anche se ad oggi la Medusa non ha ancora ufficializzato le date italiane in cui tutto ciò accadrà!
Attendiamo news a riguardo..

Fonte:Comingsoon

Festival di Cannes