• Film

Stardust: foto e trailer

C’è da aspettare ancora parecchio (ottobre 2007) per vedere Stardust, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo fantasy di Neil Gaiman. Il trailer (che trovate su continua) è veramente interessante e il film è da annotare sull’agenda anche perché vede il ritorno di Michelle Pfeiffer nei panni di una strega cattiva (ma mozzafiato!). Di che parla? Tristan (Charlie

di carla



C’è da aspettare ancora parecchio (ottobre 2007) per vedere Stardust, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo fantasy di Neil Gaiman.

Il trailer (che trovate su continua) è veramente interessante e il film è da annotare sull’agenda anche perché vede il ritorno di Michelle Pfeiffer nei panni di una strega cattiva (ma mozzafiato!).

Di che parla? Tristan (Charlie Cox) è innamorato di Victoria (Sienna Miller) e una sera le promette un dono speciale: una stella cadente. Visto che gli uomini quando sono innamorati perdono la testa, Tristan decide una cosa che non dovrebbe fare: avventurarsi oltre il muro che recinta il loro paese. Non deve farlo perché aldilà c’è un mondo nuovo, magico, diverso. Qui scopre che la stella era niente meno che una fata (Claire Danes) e mica se la può portare via! Come se non bastasse la fata è anche preda della strega (Michelle Pfeiffer) e Tristan si ritrova anche a fronteggiare dei pirati, comandati da Capitan Shakespeare (Robert De Niro).

Il film è diretto da Matthew Vaughn. Su continua anche qualche foto.

Charlie Cox:

Claire Danes:

Michelle Pfeiffer stile Frozen di Madonna:

Sienna Miller e Charlie Cox:

I Video di Cineblog