Home Notizie Venezia 2012: la pubblicità di Gucci diretta da Nicolas Winding Refn con Blake Lively

Venezia 2012: la pubblicità di Gucci diretta da Nicolas Winding Refn con Blake Lively

Il regista di Drive, le luci di Los Angeles, gli M83 e Blake Lively: guarda la pubblicità di Gucci Première, presentata in anteprima a Venezia 2012.

2 Agosto 2012 14:00

Ebbeh? Che c’entra Gucci con il cinema? In questo caso, diciamo che non c’entra poco. Per girare la pubblicità della nuova fragranza Gucci Première è stato infatti chiamato Nicolas Winding Refn, esploso a livello internazionale grazie a Drive (nonostante una gran carriera alle spalle).

Testimonial della fragranza è Blake Lively, la Serena van der Woodsen di Gossip Girl che vedremo in sala in Le Belve di Oliver Stone. In questi 30 secondi c’è tutto quello che di “ordinario” ci si aspetta da una pubblicità del genere. Ma funziona il connubio tra Refn, la presenza mozzafiato di Los Angeles (la vista da panico è quella di una delle stanze dello Sheats Goldstein Residence a Beverly Hills), e il remix di Midnight City degli M83 ad opera di Eric Prydz.

Come ha confermato anche lo stesso regista tempo fa, la pubblicità verrà presentata nella sua versione estesa alla 69. Mostra di Venezia. In teoria la proiezione avverrà sabato 1 settembre, verso le 20, secondo i ben informati. Corto-circuito: secondo altri rumor, dovrebbe essere il momento in cui viene presentato il non ancora ufficiale film “sorpresa”, The Master di P.T. Anderson…