Spiderman 3, anteprima mondiale in Italia!

Il film più atteso dell’anno, il film più costoso della storia del cinema, Spiderman 3, vivrà una specie di anteprima mondiale in Italia!La pellicola, in uscita negli states il 4° maggio, dopo esser stata presentata ufficialmente al Tribeca Film Festival, nel nostro paese uscirà 3 giorni prima, incredibile ma vero, con la bellezza di 900


Il film più atteso dell’anno, il film più costoso della storia del cinema, Spiderman 3, vivrà una specie di anteprima mondiale in Italia!

La pellicola, in uscita negli states il 4° maggio, dopo esser stata presentata ufficialmente al Tribeca Film Festival, nel nostro paese uscirà 3 giorni prima, incredibile ma vero, con la bellezza di 900 copie!
Tutto questo probabilmente per sfruttare il più che probabile ponte lungo, che nel nostro paese potrebbe verificarsi con la festa dei lavoratori del 1°maggio.
Resta comunque un fatto del tutto eccezionale. Mai si era visto un’uscita di un blockbuster simile, in anticipo da noi rispetto agli states!
Noi non possiamo che esserne felicissimi, il 1°maggio quest’anno niente concerto a S.Giovanni o gita fuori porta, tutti al cinema!

Fonte:Ansa

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →