Kantoku: Banzai!, online il trailer del nuovo film di Kitano

Takeshi Kitano è un autore apprezzato e conosciuto anche dal pubblico occidentale, non tutti sanno però che “Beat Takeshi” è nato come comico da palcoscenico per poi passare al cinema solo in un secondo momento. Almeno da quello che si legge in giro e da quanto si può vedere dal trailer sembra che Kitano sia

Takeshi Kitano è un autore apprezzato e conosciuto anche dal pubblico occidentale, non tutti sanno però che “Beat Takeshi” è nato come comico da palcoscenico per poi passare al cinema solo in un secondo momento.

Almeno da quello che si legge in giro e da quanto si può vedere dal trailer sembra che Kitano sia tornato alla commedia, anche se difficilmente avrà abbandonato la malinconia che tanto permea i suoi film.

In questo Kantoku: Banzai! (Hurray for the director) Kitano stesso interpreta un regista che colleziona un fallimento dopo l’altro e cercando in tutti i modi un grosso successo di botteghino passa da un genere cinematografico all’altro. Takeshi Kitano lo ha definito come un’estensione degli spettacoli di Manzai (il genere comico con cui ha esordito).

Il film uscirà in Giappone il 2 di Giugno, per vedere il trailer cliccate su continua, se siete curiosi potete anche dare un’occhiata al sito ufficiale giapponese.

Fonte: Giovanecinefilo

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Orientali

Tutto su Film Orientali →