SpiderMan 3 domani a Roma!

Domani è il gran giorno dell’attesissima prima cinematografica di Spiderman 3 a Roma!Il cinema Warner Moderno di Piazza della Repubblica indosserà il vestito delle grandi occasioni, per quella che forse è la prima più attesa dell’anno. Decine di vip e vippetti hanno fatto il diavolo a quattro pur di avere il famigerato invito, ma i


Domani è il gran giorno dell’attesissima prima cinematografica di Spiderman 3 a Roma!

Il cinema Warner Moderno di Piazza della Repubblica indosserà il vestito delle grandi occasioni, per quella che forse è la prima più attesa dell’anno.
Decine di vip e vippetti hanno fatto il diavolo a quattro pur di avere il famigerato invito, ma i veri superospiti saranno quelli che arriveranno direttamente da Hollywood, con l’intero cast del film presente in sala!
Sfileranno sulla passerella prontemente montata Sam Raimi, Tobey Maguire e Kirsten Dunst, per un red carpet di tutto rispetto!

La prima anticiperà di qualche giorno l’uscita in sala, che per noi italiani, alla facciaccia degli americani, avverrà il 1° maggio, con ben 900 copie pronte ad invadere la penisola!
Facile che l’uomo ragno arrivi alla domenica con già in cassa oltre 10 milioni di euro, considerando che il secondo capitolo aveva incassato 6,377,737 euro in 3 giorni, per un risultato che sarebbe davvero eccezionale, in linea con una pellicola che dire che prometta tanto è dire poco..

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →