Home Notizie Noah: prima foto ufficiale di Russell Crowe nel film biblico di Darren Aronofsky (foto aggiornata)

Noah: prima foto ufficiale di Russell Crowe nel film biblico di Darren Aronofsky (foto aggiornata)

Versione epica dell’episodio biblico dell’Arca di Noè diretta dal regista de Il cigno nero, Noah ci mostra oggi la prima foto ufficiale di Russell Crowe…

pubblicato 10 Agosto 2012 aggiornato 31 Luglio 2020 23:09

Le riprese di Noah sono iniziate da pochissimo, ma è già tempo della prima immagine ufficiale del nuovo film di Darren Aronofsky post-Il cigno nero. La prima foto, un’esclusiva di Usa Today, ritrae ovviamente Russell Crowe nei panni del protagonista, Noah o Noè.

Film tra il biblico e l’epico, con un budget veramente sostanzioso (150 milioni di dollari), Noah conta anche su un grandissimo cast, composto, oltre che da Crowe, anche da Emma Watson, Jennifer Connelly, Logan Lerman, Douglas Booth, Ray Winstone, Anthony Hopkins, Kevin Durand, Martin Csokas, Jóhannes Haukur Jóhannesson, Arnar Dan, Mark Margolis e Madison Davenport. Però.

Del film, in cui pare che vedremo seriamente di tutto e di più (anche demoni, angeli e giganti), abbiamo già visto una prima foto dal set dell’Arca, twittata dallo stesso Aronofsky. Quando uscirà in sala? Diciamo che manca ancora un pochino: la distribuzione in patria è prevista per il 28 marzo 2014. Cliccate sulla nuova immagine per vederla in alta risoluzione.