SpiderMan 3 è nella storia del cinema!

Era nell’aria, e alla fine il tanto annunciato record è arrivato!Spiderman 3 è entrato nella storia del BoxOffice americano, riuscendo nell’impresa di incassare la folle cifra, in soli 3 giorni di programmazione, di 148 milioni di dollari! Stracciato il record precedente, detenuto dai Pirati dei Caraibi 2, che si erano fermati “solo” a 135 milioni..


Era nell’aria, e alla fine il tanto annunciato record è arrivato!

Spiderman 3 è entrato nella storia del BoxOffice americano, riuscendo nell’impresa di incassare la folle cifra, in soli 3 giorni di programmazione, di 148 milioni di dollari!
Stracciato il record precedente, detenuto dai Pirati dei Caraibi 2, che si erano fermati “solo” a 135 milioni..
34,807 dollari l’astronomica media per sala.
Il secondo classificato al BoxOffice, Disturbia, è ad una distanza abissale, fermo appena a poco più di 5 milioni di dollari.

Gli americani in questo weekend hanno visto praticamente solo Spiderman!
Lucky You, unica nuova entrata che cercava di contrastare l’uomo ragno, ha raccolto le briciole, con appena 2 milioni e mezzo di dollari, ed una media per sala inferiore ai mille dollari!
Tutto il resto della classifica è praticamente umiliato…

Nel mondo questo Spiderman, ha già incassato qualcosa come 375 milioni di dollari..in 3 giorni Sam Raimi&Co sono riusciti addirittura a recuperare la folle cifra del budget iniziale, 300 milioni, e finire in attivo!
Che dire, solo tanti, ma tanti complimenti!

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →