SpiderMan 3 vola anche in Italia!

Anche nel nostro paese SpiderMan 3 domina il BoxOffice. A quasi due settimane dalla sua uscita nelle sale nazionali, l’uomo ragno sfiora i 14 milioni di euro complessivi, calando negli incassi, ma mantenendo ancora una buona media per sala. Facile che arrivi ai 18 milioni, risultato che sarebbe indubbiamente ottimo. Supera la soglia dei 5


Anche nel nostro paese SpiderMan 3 domina il BoxOffice.
A quasi due settimane dalla sua uscita nelle sale nazionali, l’uomo ragno sfiora i 14 milioni di euro complessivi, calando negli incassi, ma mantenendo ancora una buona media per sala. Facile che arrivi ai 18 milioni, risultato che sarebbe indubbiamente ottimo.

Supera la soglia dei 5 milioni Mio fratello è Figlio unico, mentre arrivano ai due e mezzo e spiccioli Number 23 ed Epic Movie.
Deludente l’esordio de L’uomo dell’anno, con appena 405.457,10 euro portati a casa, mentre arrivano ai 500.000 La vie en Rose e ai 2 milioni e 400.000 euro Le vite degli Altri.
Con 256.799,50 euro incassati esordisce Notturno Bus, mentre è clamoroso il tonfo del pessimo Le colline hanno gli Occhi 2, che raccimola appena 203.784,80 euro!

Prossima settimana attesissimo in sala Zodiac, nuovo film di David Fincher, floppone negli states, con soli 33 milioni di dollari incassati di fronte ad un budget di 85 milioni..vediamo come riuscirà a comportarsi da noi!

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →