Audrey Tautou si trasforma in Coco Chanel!

Momento d’oro per la “memoria” di Coco Chanel. Dopo la nascita della figlia di Francesco Totti, battezzata proprio Chanel, arriva anche un film biografico sulla celebre creatrice di moda e, ad impersonare Coco, sarà Audrey Tautou, ovvero la storica Amelie! La pellicola, ispirata alla biografia scritta da Edmond Charles-Roux, vedrà la luce nel 2008, e

Momento d’oro per la “memoria” di Coco Chanel.

Dopo la nascita della figlia di Francesco Totti, battezzata proprio Chanel, arriva anche un film biografico sulla celebre creatrice di moda e, ad impersonare Coco, sarà Audrey Tautou, ovvero la storica Amelie!
La pellicola, ispirata alla biografia scritta da Edmond Charles-Roux, vedrà la luce nel 2008, e verrà diretta da Anne Fontaine, che sottolinena come ” quando ho cominciato a immaginare cio’ che poteva essere un film su Coco ho pensato subito agli anni della sua formazione. Io ho voluto tentare di seguire dall’interno l’itinerario di questa giovane donna povera, senza educazione, ma dotata di una personalita’ fuori dal comune e destinata a segnare un’epoca’.

Dopo Edith Piaf e Dalida, la Francia si appresta così a far rivivere un alro mito nazionale, non ci resta da fare altro che attendere ulteriori news, constatando come la somiglianza tra la Tautou e Coco Chanel, sia obiettivamente incredibile!
Fonte:Ansa

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →