Come l’ombra: il trailer

Esce il 15 giugno il film italiano ‘Come l’ombra’, una pellicola drammatica tinta di giallo diretta da Marina Spada con Anita Kravos, Karolina Dafne Porcari e Paolo Pierobon.Il film racconta l’amicizia tra due donne. Una si chiama Claudia, ha 30 anni, lavora in un’agenzia di viaggi e alla sera studia russo. L’altra si chiama Olga,

di carla

Esce il 15 giugno il film italiano ‘Come l’ombra’, una pellicola drammatica tinta di giallo diretta da Marina Spada con Anita Kravos, Karolina Dafne Porcari e Paolo Pierobon.

Il film racconta l’amicizia tra due donne. Una si chiama Claudia, ha 30 anni, lavora in un’agenzia di viaggi e alla sera studia russo. L’altra si chiama Olga, è più giovane e viene dall’Ucraina. Le due si incontrano tramite Boris, l’insegnante di russo di Claudia. Boris e Claudia hanno una relazione, una sera lui le presenta Olga che spaccia per sua cugina e le chiede di ospitarla. Claudia accetta ma un giorno Olga scompare…

Il film è stato selezionato per diversi festival vincendo anche numerosi premi: 63° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (Venice Days), Toronto Film Festival- Discovery, Antalya Film Festival, Hamburg Film Festival, London Film Festival, Montpellier Film Festival (Premio della Critica), Mons (Premio miglior attrice protagonista), Villerupt Film Festival, GLOBO D’ORO 2007, Goa Calcutta.

Su continua trovate il trailer.

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →