Night of the living dorks: il trailer

Esce il 27 luglio il film horror-comico ‘Night of the living dorks’ di produzione tedesca diretto da Mathias Dinter con Tino Mewes, Manuel Cortez, Thomas Schmieder, Collien Fernandes, Hendrik Borgmann, Daniel Krauss, Nadine Germann e Patricia Thielemann.Tre studenti imbranatissimi (‘Dorks’ significa appunto ‘cretini – impopolari’) decidono di partecipare ad un rito voodoo per, chissà come,

di carla,

Esce il 27 luglio il film horror-comico ‘Night of the living dorks’ di produzione tedesca diretto da Mathias Dinter con Tino Mewes, Manuel Cortez, Thomas Schmieder, Collien Fernandes, Hendrik Borgmann, Daniel Krauss, Nadine Germann e Patricia Thielemann.

Tre studenti imbranatissimi (‘Dorks’ significa appunto ‘cretini – impopolari’) decidono di partecipare ad un rito voodoo per, chissà come, migliorare la loro esistenza nella scuola in cui studiano. Il rito fallisce ma i tre muoiono in un incidente d’auto. Si risveglieranno come zombie e, SORPRESA!, sarà innegabilmente una ‘vita’ diversa…

Con una trama così può nascere solo un film demenziale. Guardatevi il trailer… su continua… (ho paura della traduzione del titolo in italiano…)

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →