Home Notizie Non aprite quella porta 3D: trailer e poster italiano

Non aprite quella porta 3D: trailer e poster italiano

Prima immagine ufficiale per Non aprite quella porta 3D, ennesimo ritorno in sala di… Leatherface

pubblicato 14 Febbraio 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 22:28

Preparatevi al ritorno della motosega. Incassati solo 34,204,684 dollari sul suolo americano, Non aprite quella porta 3D prepara lo sbarco nei cinema d’Italia, datato 28 febbraio. Nell’attesa, ecco arrivare lo spaventoso trailer nella nostra lingua e il poster di lancio, con Faccia di Cuoio ovvio mattatore.

Nel cast del film, nel suo primo ruolo da protagonista, anche il figlio di Clint Eastwood, Scott Eastwood, per l’ennesimo capitolo della saga che si apre con la folla infuriata che dà fuoco all’abitazione di Leatherface. La terribile famiglia di cannibali è stata sterminata dietro l’incoraggiamento del sindaco Hartman, ma dopo un periodo di calma apparente, gli omicidi ricominceranno. Dirige John Luessenhop.


Non aprite quella porta 3D: ecco Leatherface


Vista la locandina pochi giorni fa, torniamo a parlarvi di Non Aprite quella Porta 3D grazie alla prima foto ufficiale con Leatherface mattatore. Diretto da John Luessenhop e con Alexandra Daddario, Tania Raymonde, Trey Songz, Keram Malicki-Sanchez, Shaun Sipos, Thom Barry, Paul Rae, Scott Eastwood, Richard Riehle, Gunnar Hansen, Marilyn Burns, John Dugan, Bill Moseley e Dan Yeager protagonisti, Texas Chainsaw 3D non è altro che il sequel del capolavoro di Tobe Hooper, uscito nel 1974.

A pubblicare l’immagine, che ci mostra un Leatherface di spalle, e con una motosega in mano, il sito Shocktillyoudrop. Atteso in sala a fine gennaio, il film si concederà questa trama:

Sterminata la famiglia Sawyer grazie ad un incendio, gli abitanti del paese tornano a vivere con serenità le proprie vite. Se non fosse che decenni dopo, a decine di km di distanza, una donna scopra di aver ereditata una vecchia casa in Texas, da una nonna che non sapeva di avere. In viaggio con degli amici, la donna parte con l’intenzione di scoprire la sua nuova abitazione. Scoprendo terribile verità al buio della cantina…