Home Recensioni Sondaggio: a voi la parola!

Sondaggio: a voi la parola!

Cineblog cresce, i lettori ci seguono (cazziandoci o meno ma l’importante è che ci seguano…), arrivano anche dei complimenti (grazie!), anche delle critiche (grazie anche per quelle!), i bloggers sono aumentati e la famiglia Cinebloga si allarga. Prima di tutto volevo salutare e ringraziare Maria Chiara che ha iniziato il tutto nel lontano gennaio 2005

di carla
1 Luglio 2007 23:10

Cineblog cresce, i lettori ci seguono (cazziandoci o meno ma l’importante è che ci seguano…), arrivano anche dei complimenti (grazie!), anche delle critiche (grazie anche per quelle!), i bloggers sono aumentati e la famiglia Cinebloga si allarga.

Prima di tutto volevo salutare e ringraziare Maria Chiara che ha iniziato il tutto nel lontano gennaio 2005 e poi coinvolgere voi in un sondaggio per far crescere il blog. Stiamo pensando di aggiungere alcune rubriche e sapere da voi cosa vorreste leggere sul vostro pc. Di sotto un sondaggino con le prime idee ma se avete qualche proposta non esitate a metterla nei commenti. Verrà valutata dalla redazione e presa in considerazione. Grazie della partecipazione! Votate votate votate!