Home Notizie Dal 1 luglio al cinema

Dal 1 luglio al cinema

Dopo l’uscita de La guerra dei Mondi, che qui sta ricevendo non solo commenti ma addirittura recensioni, è il momento di passare in rassegna gli altri film della settimana:Schegge di April. April è una giovane di 21 anni che decide di invitare nel suo appartamento di New York, la sua famiglia che vive ancora in

1 Luglio 2005 11:54

cinewe.gif

Dopo l’uscita de La guerra dei Mondi, che qui sta ricevendo non solo commenti ma addirittura recensioni, è il momento di passare in rassegna gli altri film della settimana:

Schegge di April. April è una giovane di 21 anni che decide di invitare nel suo appartamento di New York, la sua famiglia che vive ancora in Pennsylvania, per il pranzo del giorno del ringraziamento. Vorrebbe dimostrare agli scettici genitori di cavarsela perfettamente nella sua nuova vita, e cogliere l’occasione per presentargli il suo fidanzato Bobby…

Ella Enchanted – Il magico mondo di Ella. Alla sua nascita, Ella ha ricevuto dalla fata madrina Lucinda il dono dell’obbedienza. Tutto funziona finché suo padre, rimasto vedovo, decide di risposarsi. La matrigna e le due sorellastre, vista la sua totale obbedienza, non si fanno scrupoli nel dare a Ella ogni tipo di ordine, ma un giorno lei decide di liberarsi dall’incantesimo e va a cercare la fata madrina…

Paparazzi. I paparazzi non dormono mai. Sempre all’erta, ogni ora del giorno e della notte a caccia delle loro prede da sbattere in prima pagina. Se ne accorge presto Bo Laramie, attore finalmente giunto al successo dopo tanta gavetta. Come i suoi colleghi, una volta acquistata la notorietà deve pagare il prezzo di rimanere costantemente sotto i riflettori. Una presenza continua e asfissiante che potrebbe risolversi in un abbraccio mortale…

Musica cubana. È un giorno normale a L’Avana e Bárbaro, un tassista, raccoglie il maestro Pío Leiva – una delle stelle di “Buena Vista Social Club” – per portarlo alla radio. Bárbaro e Pío sono amici…

La porta delle sette stelle. Il film racconta la storia di David, un bambino di otto anni molto dotato nel suonare il pianoforte, che abbandona la sua carriera concertistica per una vita avventurosa.

Undead. Australia, in un pacifico villaggio di pescatori chiamato Berkeley, un’improvvisa pioggia di meteoriti sconvolge la vita dei tranquilli abitanti del paese. Infatti un virus sconosciuto, provocato dall’evento catastrofico, riporta in vita i morti che semineranno il terrore nella cittadina..

Koma. Durante un elegante ricevimento in un lussuoso hotel, viene commesso un orribile crimine. La polizia é alla ricerca del colpevole ma c’é solo un testimone oculare, una delle damigelle del ricevimento..

La sposa siriana. Per Mona, il giorno del matrimonio sarà il giorno più brutto della sua vita. Sa bene che una volta attraversato il confine tra Israele e Siria, per sposare la star della televisione siriana Tallel, non potrà mai più far visita alla sua adorata famiglia che vive nelle Alture del Golan, occupate dagli Israeliani dal 1967.