Pacific Rim di Guillermo del Toro riconvertito in 3D

Atteso in sala nel luglio del 2013, Pacific Rim di Guillermo del Toro verrà riconvertito

Aveva giurato che non avrebbe mai ceduto alla moda della terza dimensione, ma a quanto pare persino lui alla fine ha dovuto abbassare le armi. Pacific Rim di Guillermo Del Toro sarà riconvertito in 3D. A riportare l’incredibile indiscrezione Variety, per un titolo che si presterebbe splendidamente all’odioso occhialetto, causa robot, mostri e action. Ad Hollywood, ormai, solo Christopher Nolan sembrerebbe avere la ‘forza’ di resistere all’insistenza delle major, ovviamente ‘pro’ 3D causa sovrapprezzo ticket. Vero è che nell’ultimo anno abbiamo assistito ad un netto calo di titoli in terza dimensione, rispetto al biennio 2010/2011, ma gli incassi parlano chiaro: tra i 10 film più visti del 2012 in tutto il mondo, sei sono in 3D. Ma siamo sicuri che la tanto ‘odiata’ riconversione possa far ‘bene’ ad un film tanto atteso come Pacific Rim?

Charlie Hunnam, Rinko Kikuchi, Charlie Day e Ron Perlman i protagonisti della pellicola, in uscita il 13 luglio del 2013. Questa, per chi ancora non la conoscesse, la sinossi:

Quando legioni di mostruose creature, note come Kaiju, iniziano a sorgere dai mari, avrà inizio una guerra che porterà via milioni di vite e consumerà per anni le risorse dell’umanità. Per combattere i giganteschi Kaiju verrà sviluppato uno speciale tipo di arma: degli imponenti robot, chiamati Jaegers, controllati simultaneamente da due piloti le cui menti vengono collegate tramite un ponte neuronale. Ma anche gli stessi Jaegers sono quasi indifesi di fronte agli implacabili Kaiju. Ormai sull’orlo della sconfitta, le forze di difesa dell’umanità non avranno altra scelta se non quella di mandare avanti due improbabili eroi – un ex pilota in declino e un’apprendista inesperta – uniti per pilotare un leggendario, ma al contempo obsoleto Jaeger del passato. Insieme, rappresenteranno l’ultima speranza dell’umanità contro l’imminente apocalisse…

Fonte: ComingSoon.net

Ultime notizie su Film in 3d

Tutto su Film in 3d →